lunedì 9 agosto 2010

I bambini non dovrebbero vedere troppa TV

La televisione, oltre ad essere un intrattenimento molto interessante, può risultare anche una scatola piena di idiozie. Negli ultimi anni, la tv influenza i bambini più di quanto non fanno i loro genitori. Lego ha quindi deciso di realizzare questi spot con lo slogan "i bambini non dovrebbero guardare troppa tv! Noi non possiamo vietargli di vedere la tv, ma possiamo offrirgli un'alternativa che può far crescere la loro mente e la loro immaginazione".Geniale la censura con i Lego!
Da surfablog.com

3 commenti:

  1. Geniale!!! Mi sembra anche che Lego sia abbastanza coerente (mi sembra perchè non frequento più molto le fasce televisive dedicate ai bambioni) in quanto non punta molto sulla pubblicità televisiva pur essendo uno dei marchi leader dei giocattoli, proponendo pure un tipo di gioco concettualmente all'avanguardia che è quello del riciclo, del creare e ricreare i propri giochi etc.

    Insomma tra tutta l'eventuale merda c'è sicuro quella che puzza meno!!!

    Tek

    RispondiElimina
  2. bravo tek, versione sociologo della comunicazione all'occorrenza, no dai, comunque hai davvero ragione! non saprei cos'altro aggiungere se non "brava lego"!

    The Revolution Will Not Be Televised!!!!

    ciao!
    nicdaquick

    RispondiElimina
  3. la citazione da gill scott heron è magistrale... ;-)

    Luke

    RispondiElimina