Da surfablog.com
Stai colmo! Questo mi sono detto nel fare voto di vastità, scavando il fosse, usando il confine tra sogno e bisogno (l'incubo è confonderli!). Così tra tellurico ed onirico, in uno spazio agli antipodi, in un limbo dell'imparadiso ho avuto un sentore: URGE. - Alessandro Bergonzoni 2011 -
lunedì 9 agosto 2010
I bambini non dovrebbero vedere troppa TV
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Geniale!!! Mi sembra anche che Lego sia abbastanza coerente (mi sembra perchè non frequento più molto le fasce televisive dedicate ai bambioni) in quanto non punta molto sulla pubblicità televisiva pur essendo uno dei marchi leader dei giocattoli, proponendo pure un tipo di gioco concettualmente all'avanguardia che è quello del riciclo, del creare e ricreare i propri giochi etc.
RispondiEliminaInsomma tra tutta l'eventuale merda c'è sicuro quella che puzza meno!!!
Tek
bravo tek, versione sociologo della comunicazione all'occorrenza, no dai, comunque hai davvero ragione! non saprei cos'altro aggiungere se non "brava lego"!
RispondiEliminaThe Revolution Will Not Be Televised!!!!
ciao!
nicdaquick
la citazione da gill scott heron è magistrale... ;-)
RispondiEliminaLuke