Stai colmo! Questo mi sono detto nel fare voto di vastità, scavando il fosse, usando il confine tra sogno e bisogno (l'incubo è confonderli!). Così tra tellurico ed onirico, in uno spazio agli antipodi, in un limbo dell'imparadiso ho avuto un sentore: URGE. - Alessandro Bergonzoni 2011 -
giovedì 26 novembre 2009
Thanks for the memories
Allen Iverson si ritira. Oggi è un brutto giorno per il basket, per lo sport in generale che perde uno dei suoi massimi esponenti di tutti i tempi. 1.80 cm di pura passione. Grazie Allen, ciò che sei stato va ben oltre quello che riuscirò mai ad esprimere a parole. Ogni mio palleggio incrociato porta il tuo nome. Punto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'uomo che mi ha fatto innamorare del fantastico sport che si chiama basket ha deciso di smettere. Non importa se gli ultimi due anni di carriera non sono stati felici, non importa se non ha vinto il titolo...è stato e rimarrà per sempre un mito, unico ed inarrivabile, per quello che ha fatto, che ha rappresentato e che ha dimostrato.
RispondiEliminaCuore, passione, amore per la pallacanestro. Dominare a 180 cm in un mondo di giganti, ha fatto capire ai piccoli che anche loro possono avere un posto nel mondo del basket.
Grazie di tutto, senza di te non mi sarei mai alzato nel cuore della notte per vedere una partita di playoff o un allstar game. Quanti ricordi.
Denis
respect
RispondiEliminaSami